Sharm el Sheikh : luogo ideale per il relax

by - luglio 15, 2016




Sharm El Sheikh è ormai da anni una delle mete più apprezzate e amate dai turisti, luogo ideale per coloro che disiderano concedersi qualche giorno di relax al caldo senza fare troppe ore di volo e senza spendere troppo!
La sua barriera corallina è considerata tra le prime nella classifica delle 10 più belle al mondo grazie ai suoi splendidi fondali, tantissime varietà di pesci colorati e una flora marina di una bellezza unica. E' un vero e proprio paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling. Uno degli scenari più affascinanti da non perdere è Ram Um Sid, famosa riserva naturale dove i coralli sono a ventaglio.
Sharm però non è solo mare e sole, tante sono l'escursioni che si possono fare: il Deserto del Sinai a dorso di cammello, in quad o in jeep alla scoperta dei tipici villaggi beduini, ll Monte Mosè e ilMonastero di Santa Caterina; tour al Cairo con visita alle piramidi e La Sfinge e al Museo Egizio.Una volta sceso il sole fate una paseggiate a Naama Bay qui troverete bancarelle e negozi, dove acquistare prodotti di artigianato locale e souvenir, e per chi desidera vivere un pò di vita notturna, troverte numerose locali con spettacoli di danza del ventre e discoteche.

You May Also Like

0 commenti